Mi chiamo Martina Taborro, ho 39 anni, e sono sposata con Carlo, la mia roccia, la mia metà, la mia anima gemella e siamo i genitori di due principessine, Giulia e Sofia.
Il nome Martina deriva dal latino Martinus, che significa “sacro a Marte”. Marte, oltre ad essere il Dio guerriero per eccellenza, rappresenta la virtù e la forza della natura. La scelta del nome da parte di mia madre non avrebbe potuto essere più azzeccata.
Fin da giovane, ho avuto un’ossessione nell’essere diversa, nel cercare percorsi non convenzionali. La mia famiglia mi chiamava “bastian contrario”. Non sapevo cosa fosse la soddisfazione, la realizzazione, e quindi ero costantemente alla ricerca spasmodica “della mia strada”. Dopo tante esperienze tradizionali fallimentari, io e Carlo decidemmo di passare dall’essere dipendenti a titolari, aprendo un tabacchi. Purtroppo, dopo sei anni di attività, non riuscivamo neanche a rientrare della metà dell’investimento, perdendo preziosi momenti con la nostra famiglia e vedendoci privati di una vita sociale.
Tuttavia, nonostante le difficoltà, rifarei quella scelta. Quella esperienza è stata la svolta della mia vita. Grazie ad essa ho scoperto il mondo del Network Marketing e ho incontrato la nostra community, l’Elevation Tribe, che sta cambiando il concetto del Network Marketing a livello nazionale. Rappresentare una delle colonne portanti di questa community mi riempie di orgoglio. Finalmente ho trovato il mio posto nel mondo, la mia dimensione, sento di essere nata per questo! Vedo un mare di possibilità e potenzialità da scoprire e sfruttare. Ogni ostacolo ha plasmato la nostra resilienza e determina-zione. Le difficoltà non vanno temute, ma abbracciate e trasformate in opportunità.
Come ho imparato sulla mia pelle, la strada verso il successo può essere tortuosa, ma ne vale la pena, sempre! Oggi possiamo fare la differenza insieme, perché il destino è nelle nostre mani.